Last Minute: OFFERTE VACANZE LAST MINUTE (Venerdì 06 Agosto 2010 08:53)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

CHI SIAMO

L'Agenzia Sam-Invest opera su tutto il territorio nazionale e prevalentemente nella provincia di Foggia sul Gargano in Puglia, con sede a San Marco in Lamis(FG) in Via Colombo, n. 2; nasce grazie alla fortunata e coraggiosa intuizione di chi ha saputo scoprire e assaporare il gusto per questo lavoro.

Opera nel Settore immobiliare con professionalità, entusiasmo e passione. Si propone in modo diretto e trasparente alla propria clientela, con l'obiettivo principale di garantire e soddisfare appieno ogni tipo di richiesta.

Offre un servizio eccellente in termini di attenzione alle esigenze di chi cerca e di chi offre casa.
La Sam Invest è intermediaria di compravendita di appartamenti, case indipendenti, multiproprietà, stabili, palazzi, rustici, ville, terreni, negozi, uffici, attività di qualsiasi genere, alberghi, aziende ecc..

Con un portfolio in continua espansione, le nostre offerte immobiliari coprono una vastissima gamma di target, in grado di soddisfare tutte le esigenze: dal residenziale al commerciale, dalle case per vacanza alle offerte più prestigiose e d'immagine in strutture di gran livello come hotels e villaggi per una vacanza indimenticabile.

Green Blue Orange Back to Top